venerdì 28 marzo 2008

sciopero nazionale cooperative sociali per venerdì 4 aprile


Sembra che i sindacati si siano accorti di noi..... bene! Peccato che personalmente, lavorando in comunità, non posso fare sciopero. Insomma se io facessi sciopero dovrebbero chiamare un sostituto e, in questo modo non si "blocca" il sistema, perché non si può farlo! A mio parere è un'ottima iniziativa, però dovremmo pensare a nuovi modi per manifestare.
Comunque se ci cliccate sopra si ingradisce e potete leggere bene cosa c'è scritto. Il primo manifesto è per i lavoratori, mentre il secondo è per chi usufruisce dei nostri servizi. Che ne pensate? Ci andate?

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono d'acordodo con te. Dobbiamo assolutamente trovare un modo di manifesatre i il nostro malcontento e diminure il nostro sfruttamento. Io quando sento parlare altri lavoratori che si lamentano perchè ritengono insufficiente un salario di 1400€ mi arrabbio. noi prendiamo mediamente meno di 1000€ e non ci lamentiamo. forse sarebbe ora che cominciassimo a protestare in quanto abbiamo anche noi gli stessi diritti di un operaio FIAT, di un neturbino o di un infermiere, o no?
a presto
Gabri