mercoledì 4 febbraio 2009

Convegno 31 Gennaio 2009




Sabato 31 gennaio si è svolto il Convegno "Professione educatore: Quale presente? Quale futuro?".

Possiamo sostenere che il Convegno è dato ottimi risultati: innanzitutto hanno partecipato circa 200 educatori proveniente non solo da Torino, ma anche da altri luoghi del Piemonte; gli argomenti trattati dai relatori hanno dato la possibilità di diffondere informazioni che erano appannaggio di pochi; gli educatori si sono mostrati interessati e attivi anche nell'ultima parte relativa alla discussione.
Questo blog è il luogo adatto per raccogliere le vostre impressioni, critiche e suggerimenti sull'andamento del Convegno. Scriveteci!!!!! Ci sarà utile per l'organizzazione dei prossimi eventi!
Inseriremo, inoltre anche tutto il materiale prodotto dall'incontro, come brevi abstract su quello di cui si è parlato. Purtroppo non vi sono le registrazioni a causa di un errore tecnico.
Vi ringraziamo di aver partecipato e rinnoviamo l'invito al workshop che si svolgerà il 21 febbraio dalle 9.30h alle 12.30h in Via San Marino10.
Qui troverete anche la lettera che vi prego di leggere e divulgare nei vostri servizi, e se volete esser promotori delle firme scriveteci alla nostra mail (differentita@yahoo.it).

grazie ancora a tutti!!!!!!



Nessun commento: